• Viaggi in India

Giulia Altavela x 06

|Comments are Off
Tour Rajasthan 7 agosto-20 agosto Prima di partire ero piena di dubbi e timori, al contrario di mio marito e di un nostro amico e compagno di viaggio, anche sua moglie e figlia avevano i miei stessi timori, che hanno voluto fortemente vedere l’India. Adesso al rientro tutti i...

Antonella Calcaterra x 03

|Comments are Off
Insieme a mio marito e mio figlio abbiamo organizzato un tour in Rajasthan Agra a Varanasi con Prem Viaggi (premviaggindia.com) e ci siamo trovati benissimo con l’organizzazione impeccabile di Prem. Luoghi meravigliosi sempre accompagnati da guide molto professionali e...

Anna Maria Argentino x 06

|Comments are Off
Tour Rajastan 9 agosto 2017 – 16 agosto 2017 Siamo partiti per questa affascinante avventura in sei, tre coppie di amici conosciuti in Malesia solo lo scorso anno… ma sembrava già di conoscercida una vita!!! È anche per questo che tutti insieme abbiamo deciso di...

Gottardo Casadei x 04

|Comments are Off
Insieme ai miei tre figli ho organizzato un tour di 15 giorni in India. Sin dal primo contatto con l’agenzia Prem Viaggi (premviaggindia.com ) siamo stati supportati nella scelta delle città e della tempistica. Abbiamo visitato Delhi, Jaipur, Agra, Varanasi, Chennai, Bombay...
Viaggi in India , Viaggio in India , Tour operator locale per India , Agenzia di viaggi in India , Viaggi India , Viaggio India , Viaggi su misura India , Viaggi in India tour operator , Viaggio in india del nord , migliori tour operator indiani,Viaggio in Rajasthan , Viaggio in India del sud , Viaggi in india del sud , Viaggi in india del nord , viaggio nell'india del sud , India del nord , India del sud ,Prem Viaggi , Tour operator per India e Nepal , Viaggio in Nepal , Viaggio in Rajasthan India , Viaggio in Kerala , Viaggio in Gujarat , Viaggio in Kerala India , Viaggio in Gujarat India , viaggio nell'india del nord , viaggio nell'india Rajasthan , viaggio a Jaisalmer India , Viaggio a Jaipur , Viaggio a Jodhpur , Viaggio in india triangolo d'oro , Viaggi in india triangolo d'oro , Tour india triangolo d'oro , Tour India , Viaggi in India organizzati ,Viaggi in india fai da te , Viaggio in Rajasthan fai da te ,Tour del Rajasthan india , Viaggio in Rajasthan Consigli ,Viaggio nel Kerala , soggiorno backwaters kerala, Tour operator Indiani , Tour operator per l’india , India offerte viaggi , Tour India offerte , agenzia organizzato india, Viaggi india prezzi , Vacanze in india prezzi , Rajasthan con Agra e Varanasi, Gran tour del Rajasthan, viaggio nel triangolo d'oro india, Triangolo d’oro con Varanasi e Kathmandu, Amritsar Dharamshala in Rishikesh, Viaggio Classico Rajasthan, Triangolo d’oro con Khajuraho e Varanasi, Viaggio Kerala Breve, Viaggio in India del sud templi natura e mare, Viaggio in Karnataka, Viaggio in Kerala Cultura e Natura, Leh Zanskar Valley e Kashmir, Viaggio in Himachal Pradesh Leh n Ladakh, Viaggio in Leh & Ladakh, Una terra di tesori nascosti, Il circuito Gujarat, Viaggio in Rajasthan e Gujarat, Nepal La terra degli dei, Viaggio in India e Nepal, tour india e nepal, Viaggio in Nepal Breve, Viaggio nel Rajasthan e Nepal, viaggio spirituale in india, viaggio in india costi, organizzare viaggio in india, budget viaggio india, Viaggi Individuali in India ,Prem Viaggi India , Prem Viaggi.

Balestrieri e Gabriele x 02

|Comments are Off
ORGANIZZAZIONE GENERALE : Il viaggio nel complesso è stato organizzato al meglio. Abbiamo avuto piena libertà di scelta (esatamente come era nostra intenzione) tra visite / relax e giri vari. Sin dal primo momento del ns arrivo a Delhi fino alla fine l’organizzazione è...

Alberto Negri x 02

|Comments are Off
Io e Il mio ragazzo ci siamo affidati a Prem viaggi per il nostro viaggio di 15 giorni nel Rajastan+Agra e Varanasi. L’organizzazione e’ stata impeccabile. Prem ci ha accolto all’aeroporto di Delhi dove ci ha fornito le prime informazioni, il cellulare indiano e...

Andrea Zumpano x 02

|Comments are Off
Abbiamo deciso come destinazione l’India ed in particolare il Rajasthan solo una settimana prima della partenza. Prem Viaggi (premviaggindia.com )mi ha aiutato nell’itinerario (a qualsiasi ora del giorno e della notte!) assecondando ogni mia forzatura, ogni mia...

Giada Dal Pozzo x 01

|Comments are Off
Oggi ho visitato Delhi ed è stata un’esperienza FANTASTICA!! Grazie a Prem Bidiyasar di Prem Viaggi per avermi affiancato Devendra che è stato una guida professionale, preparata, divertente, insomma, eccezionale! Amici,se vi dovesse mai capitare di venire a Delhi,...
Claudia e Betty x 02

Claudia e Betty x02

|Comments are Off
Viaggio fatto su misura in base alle nostre esigenze. Autista molto cortese .organizzazione molto valida. Mi sono trovata benissimo e visitato tutti i luoghi come da programma. BraviItinerario del  Tour 13 Marzo 2017 : DELHI                 Alle ore 10:00 14 Marzo 2017 : DELHI 15...
Sue Ellen x 03

Siamo stati in India (nuova delhi, jaipur e Agra) dal 14 al 19 marzo… ed è stato un viaggio favoloso! Hotel bellissimi e il nostro autista Laal uno dei migliori in assoluto! Grazie Prem ViaggiItinerario del  Tour 14 Marzo 2017 : DELHI                 Alle ore 15:00 15 Marzo...

Gabriele Pedemonte x 01

|Comments are Off
Prima foto tratta dalla raccolta del mio ultimo viaggio in India del Nord. Per le calde campagne del Rajasthan ho fatto tappa in uno splendido villaggio dove il tempo sembrava essersi fermato. Ho ritratto questo simpatico signore indiano mentre fumava una caratteristica ”...
Luisa Staffiero x 02

Affidandoci a Prem viaggi, siamo andati in India, due settimane alla scoperta del Rajasthan e di Varanasi. Ed è stato fantastico! Con Raju, una guida eccezionale, competente e simpatico, Parvin, un autista abile e prudente nel caotico traffico indiano, la sistemazione in...
Barbara Magrini x 02

|Comments are Off
Namaste! Il nostro viaggio in India è stato splendido e l’India ci è rimasta nel cuore. Io e mio marito abbiamo fatto un bel giro del Rajastan, Agra e Delhi; solo 10 giorni ma essendo un tour ben organizzato grazie a Prem, è stato tutto molto bello ed emozionate. Abbiamo visitato...
Emanuela Favaro x 02

Un viaggio davvero affascinante a Mumbai e India del Sud dal 27 gennaio al 10 febbraio 2017. Abbiamo visitato Mumbai e le grotte di Elefanta, la zona archeologica di Hampi, i templi di Halebid e Belur, Mysore in Karnataka, il parco naturale di Ooty in Tamil Nadu, le sconfinate...
Diana de villa x 02

|Comments are Off
Nel mese di dicembre per le vacanze di Natale abbiamo programmato un viaggio in India e da subito, pur essendo viaggiatori indipendenti, ci siamo resi conto che avremmo ottimizzato i tempi affidandoci ad un’organizzazione in loco. Dopo aver chiesto diversi preventivi ho...
LUCA BARCELLA x 02

Luca Barcella x 02

|Comments are Off
Il Rajastan è stupendo, I palazzi e I forti sono meravigliosi ,  Agra è una città bellissima, ed il Taj Mahal, anche se visto in tante foto, non delude le aspettative e Varanasi è incantevole, Gli alberghi erano favolosi, mi sono sentita una principessa e RajKamar è la person...
Loredana Motta x 02

Il viaggio è andato molto bene, pur avendo fatto un percorso molto lungo in pochi giorni, con tappe lunghe e faticose. Consiglio sicuramente il forte Merangarh, il più bello insieme a Chittogarh. Bella la fine dell’anno ad Udaipur, con terrazzo sul lago per vedere i fuochi di...
Donatella Begni x 03

|Comments are Off
Bel palazzo ristrutturato, proprio in riva al fiume Gange. Organizza escursioni con la barca al tramonto comprese nel prezzo della camera. Buono il ristorante all’interno dell’hotel, personale molto simpatico ed educato. Il personale della colazione poi veramente...
Cristina Morano x 02

Ho trovato casualmente su internet l’agenzia indiana Prem Viaggi e ne sono stata piacevolmente colpita. Dopo poco tempo che avevo mandato un’email, sono stata contattata telefonicamente dal sign. Prem per ulteriori chiarimenti e alla fine, con un po’ di...

Lisa Martignetti x 01

|Comments are Off
Ho sempre sognato di fare un viaggio in India, sin da bambina, così ad agosto decisi di comprare il biglietto aereo per novembre. Avevo deciso che questo viaggio volevo e dovevo farlo da sola, così nelle mie ricerche in internet mi sono imbattuta in Prem Viaggi. Così decisi di...

Anna Osellame x 03

|Comments are Off
Viaggio in Rajasthan organizzato da Prem Viaggi di New Delhi con grande efficienza. Hotel Fort Rajwada, Sembra un sogno. Un atmosfera magica .. che coinvolge la città e il vicino deserto con la passeggiata sul cammello. …. ottima anche la cena. Con intrattenimento di musica...
Monica Armanini x 01

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo posto stupendo che l’agenzia Prem VIaggi, aveva prenotato per me. Località non menzionata sulla guida lonley planet, ma veramente interessante. Sono molto contenta di essere stata in questa tranquilla e caratteristica haveli, in...

Roberto Brucato x 02

|Comments are Off
Siamo stati io e mia moglie in india dal 20/11/2016 al 05/12/2016 visitando il nord dell’India più Varanasi. Il tour è stato organizzato dalla Prem viaggi che consiglio. Il titolare Prem che parla un ottimo italiano è stato molto disponibile nelle richieste e nei contatti. Siamo...
Domenico Nasini X 02

Caro Prem, Itinerario: siamo molto soddisfatti dei luoghi che ci hai proposto. Abbiamo visti paesaggi, città  e monumenti bellissimi che porteremo sempre nei nostri ricordi. E’ difficile dire quale di loro ci abbia colpito di più, ma se dovessimo sceglierne solo uno diremmo...
Serena bassetti x 02

|Comments are Off
Mi chiamo Voicu Fatima ho fatto un viaggio indimenticabile in india e da non perdere servizio molto buono l autista impecabile sugerisco a tutti coloro che sono apasionati dei viaggi india bellissima in tutto sono stata felicissima in India tornerò’ di sicuro con stesso...
Ilenia Tittone x 03

Tour operator molto affidabile. Abbiamo fatto un tour completo del rajahastan. Non abbiate timore di prenotare. Vale la pena affidarsi a gente del luogo per vedere il più possibile, e nel miglior modo. Ringraziamo prem e soprattutto uno dei suoi collaboratori, parvin, grandissimo...

Maria Martino x 02

|Comments are Off
India del Sud, da Chennai a Kovalam. Percorso estremamente interessante. Abbiamo visitato templi e monumenti di grande importanza,immersi in scenari inaspettati e indimenticabili, con piacevoli soste su spiagge dorate. Difficile dire cosa sia stato da noi più gradito, se il giro...
Giorgia Stagni x 03

Abbiamo fatto un viaggio attraverso le magie del Rajastan durante il mese di Agosto, splendidamente organizzato dalla Prem viaggi (consigliatissima!!). Grazie a Prem e al suo itinerario pensato apposta per noi, abbiamo avuto la fortuna di scoprire questa e altre meraviglie della...
Gloria Scaletta x 01

|Comments are Off
Ho soggiornato presso l’hotel per una notte durante un tour organizzato dall’agenzia PREM VIAGGI (consigliatissima, affidabili ed efficienti nell’organizzare tour in India per Italiani).L’hotel è tranquillo, pulito, camera spaziosa e confortevole, ottimo...

Claudio Roncarati x 03

|Comments are Off
Rajasthan Agra Ladakh La nostra vacanza comincia con l’ arrivo a Deli , in aereo ( volo con China Airways ) siamo riusciti a dormire abbastanza e siamo pronti per tuffarci nella fantastica India. All’ aeroporto ci aspettano l’ autista ed il nostro tour operator...
William Amadeo x 04

Nello scorso mese agosto, io Francesca, Massimo ed Ester, abbiamo effettuato un viaggio di 23 giorni in India del Nord, Nepal con chiusura alle Maldive, il tutto organizzato splendidamente da Prem Viaggi. Abbiamo avuto la possibilità di visitare l’ India ed il Nepal in un...
Carlotta Morella x 02

|Comments are Off
Io e mio marito, durante un tour dell’ India del nord organizzato dalla nostra super competente ed affidabile guida privata indiana “Prem Viaggi”, abbiamo soggiornato per due notti in questo straordinario resort, un tempo residenza di piacere della Maharana...
Angela e Alessandro x 02

Ciao caro Prem,  ti scriviamo il resoconto del nostro viaggio e le nostre impressioni sul tuo magnifico paese. l’Organizzazione è stata impeccabile, tutti gli spostamenti sono stati puntuali fra le varie città e i corrispondenti in loco sono stati sempre presenti al nostro...
Silvia Ghidella x 03

|Comments are Off
Era da tanto tempo che sognavo di fare un tour del Rajasthan; dopo aver chiesto preventivi a varie agenzie, ho deciso per la Prem Viaggi e mi sono trovata molto bene.Prem parla bene italiano e si può comunicare facilmente tramite mail o tramite whatsapp. Le guide, parlanti...
Claudia e Mirko x 02

Ciao Prem!! Noi tutto bene…spero anche tu!!! L’India ci ha lasciato un ricordo indelebile…è stato un viaggio bellissimo che non scorderemo mai, grazie anche alla PREM VIAGGI! L’organizzazione è stata perfetta, il nostro autista è stato veramente gentile e...
Claudio Micheletto x 02

Claudio e Cinzia x 02

|Comments are Off
Dopo tanti anni di sogni finalmente quest’anno siamo riusciti a coronare il nostro desiderio di fare un viaggio in India. Un tour impegnativo e molto vario. Volevamo vedete più possibile avendo solo due settimane scarse a disposizione…da Nuova Dely a Varanasi toccando...

Massimo di Pietro x 03

|Comments are Off
Siamo di ritorno dall’India siamo stati 9 giorni per un matrimonio di un amico indiano, che ha prenotato un tour con la Prem viaggi. Posso dire che Prem è una persona squisita e gentile, molto professionale ed affidabile. Ci ha assistito in ogni cosa, dagli alberghi alle...

Vittoria Montanaro x 02

|Comments are Off
Salve a tutti sono appena rientrata a un viaggio In Rajastan, con Agra e Varanasi. Per l’organizzazione del tour mi sono affidata a Prem Viaggi (www.premviaggindia.com) E’ stato tutto perfetto. Prem è un ragazzo davvero bravissimo, parla italiano, è paziente e...

Patrizia e Antonio x 02

|Comments are Off
Nel nostro tour in India, organizzato in maniera impeccabile da Premviaggi, abbiamo soggiornato presso questo hotel molto curato. La pulizia è impeccabile, la SPA accogliente, il ristorante di ottimo livello, i marmi incantevoli. Sicuramente da consigliare nonostante non sia in...

Manola Salis x 01

|Comments are Off
“Ciao Prem , ti scrivo per informarti che sono arrivata in Italia in perfetto orario e che il volo è andato bene. Inoltre ti scrivo per ringraziarti ancora per la disponibilità che hai avuto nei miei confronti e per avermi dato la possibilità di fare un viaggio meraviglioso...

Giancarlo Bellelli x 02

|Comments are Off
Nel il nostro lungo tour del Rajastan ,organizzato con Prem Viaggi che merita altre altrettante stelle  abbiamo dedicato una tappa a Bundi durante un lungo viaggio di trasferimento. La cittadina,carina e molto tranquilla, non offre grandi attrattive: un laghetto intorno a cui...

Alberto Moroni x 03

|Comments are Off
Caro Prem, siamo tornati affascinati dal Rajastan e impressionati da Varanasi. La Tua organizzazione è stata ottima: autista simpatico e affidabile, auto sempre pulita e perfetta, guide locali preparate ed in particolare quella di Jaipur e quella di Jaisalmer sono state capaci di...

Doriana Defranchi x 04

|Comments are Off
soggiornare in questa incantevole struttura è stato come essere piacevolmente catapultati indietro nel tempo…ci ha trasportato in una dimensione che ormai non ci appartiene piu…il paese abitato da persone tranquille e genuine…il proprietario e lo staff cordiali...
Letizio Magliaro x 02

Grande charme di questa ex residenza britannica! E’ meglio scegliere bungalow arieggiati perchè c’è molta umidità. noi siamo arrivati a Madurai stanche per il viaggio e grazie al nostro amico PREM (Prem Viaggi ), che ha una agenzia di viaggio trovata su internet,...

Mauro Marconato x 07 Gruppo

|Comments are Off
Caro Prem il viaggio che abbiamo fatto in India del Nord, nel mese di gennaio 2016, ha soddisfatto le nostre attese ed è stato organizzato bene dalla tua agenzia, secondo le nostre indicazioni. Sapevamo che sarebbe stato un viaggio lungoe faticoso, con tanti trasferimenti, ma n...

Patrich ed Elena x 02

|Comments are Off
Ciao Prem come va? Noi bene siamo rientrati e siamo tornati a correre per il lavoro, ma ci sogniamo ancora le bellezze dell’India rese particolari anche dalla tua organizzazione . Alla fine i tuoi alberghi, quelli proposti sono stati belli, perfetti e puliti. Mi sento di...
Viaggio in india

Luca Gasparoli x 02

|Comments are Off
Ciao Prem! Si tutto bene…purtroppo siamo tornati subito al lavoro Ci teniamo a ringraziarti per l’ottima organizzazione del viaggio e dell’asistenza ricevuta durante i nostri 18 giorni in India. Le stupende haveli, le ottime guide, il prudente Rajkumar e la tua...

Lucia Saccomano x 07 gruppo centro Yoga

|Comments are Off
Siamo appena tornati da un viaggio in India con tratte difficili che altre agenzie non sono state in grado di organizzare (avevamo l’esigenza di raggiungere due ashram in Bihar e in Jharkhand )Poi ho contattato Prem di Prem viaggi che da subito si è dimostrato disponibile e...

Ema e Vittorio x 02

|Comments are Off
Ciao Sig. Prem, Abbiamo trovato per caso Premviaggi, cercando un tour del Rajasthan ed il caso si è rilevato fortunato. Infatti l’organizzazione del tour era perfetta ed anche il Sig.Prem era molto disponibile ad ogni nostra esigenza, gli hotel molto accoglienti e...

Giulia Di Lullo x 01

|Comments are Off
A fine settembre sono partita per il mio primo viaggio in India: 3 settimane, di cui i primi 10 giorni in tour di Delhi, Rajastan, Agra e Varanasi, il resto dei giorni in un resort ayurvedico in Kerala, da cui ho fatto qualche escursione. Anche se preferisco organizzare i miei...

Antonio e Francesca x 02

|Comments are Off
Ci siamo affidati a Prem Viaggi di Delhi per il nostro tour di Rajastan e Delhi dello scorso agosto e ci siamo trovati benissimo…prezzo molto interessante, responsabile che parla italiano e che ci ha dato un telefonino con scheda indiana per comunicare con lui per ogni...

Samantha e Paolo x 02

|Comments are Off
Noi abbiamo fatto il nostro tour del Rajasthan + Varanasi in agosto 2015 con Prem Viaggi www.premviaggindia.com e mi sento vivamente di consigliarlo. Li abbiamo contattati via mail dall’Italia e concordato il percorso da noi preferito. Il servizio è stato impeccabile a...

Michele e Francesca x 02

|Comments are Off
Ciao Prem, ci tenevo a ringraziarti per aver realizzato il nostro sogno di visitare l’India! Ti sei mostrato gentile sin dai primi messaggi al telefono, tanto che la nostra voglia di conoscerti saliva sempre di più fino a che è finalmente arrivato il giorno della...

Katia e Loredana x 02

|Comments are Off
Ciao ! Noi stiamo bene e il nostro viaggio in India e’ stato perfetto! Grazie di avere organizzato tutto cosi’ bene, dalla scelta degli alberghi che ci sono piaciuti tutti, erano come li volevamo noi, piccoli e con un’atmosfera vera, siamo state molto bene e...

Paolo e Laila x 02

|Comments are Off
Ciao Prem, Il viaggio è stato molto bello, per i posti magnifici che abbiamo visto, ma anche per la guida che ci ha sempre accontentato nelle nostre richieste e per gli alberghi che si sono sempre dimostrati di ottimo livello! Purtroppo ora siamo tornati in Italia, ma ci...

Ilenia Carlesimo x 02

|Comments are Off
Ciao Prem sono stati mesi un po’ difficili dopo il rientro, per questo non ti ho scritto prima. In ogni caso, ecco qualche nostro commento. Il nostro viaggio in india ci è piaciuto molto: è stata un’esperienza unica che siamo contenti di aver fatto. Riguardo al tour possiamo dire...

Elena e Stefano x 04

|Comments are Off
Ciao a tutti,   abbiamo fatto un viaggio di 9 giorni con PREM VIAGGI  (www.premviaggindia.com ) nella straordinaria India e ci siamo affidati a PREM VIAGGI ….e’ stata la cosa migliore che potessimo fare . La PREM VIAGGI  ed il sig. Prem in particolare ci hanno regalato un viaggio...

Maria e Barbara x 02

|Comments are Off
Io e la mia amica abbiamo sempre desiderato di visitare l’India del nord, così, abbiamo trovato in internet PREM VIAGGI . (www.premviaggindia.com ) Nel mandare mail per richiedere informazioni e preventivo siamo subito rimaste piacevolmente sorprese dalla velocità, serietà e...

Claudio fontanella x 03

|Comments are Off
Siamo appena tornati dalla nostra vacanza in India e da PREM VIAGGI abbiamo acquistato un pacchetto tour di 11 giorni nel nord dell’India. Quando abbiamo deciso di visitare l’India del Nord per la prima volta, ho fatto qualche ricerca su Internet. Prem Viaggi ci ha contattato...

Natascia pagliardini x 02

Ciao Prem ,  come stai ? Qui sta finendo l’estate e questo mette sempre un po’ di malinconia ma per fortuna ci sono le foto della nostra bella vacanza a tirarmi su. Infatti  la vacanza mi ha lasciato tanti ricordi positivi e a chiunque mi chiede del viaggio dico che il merito...

Annamaria Vaccaro x 02

|Comments are Off
Per le nostre vacanze estive dopo varie ricerche, abbiamo deciso di affidarci a questo tour operator locale Prem Viaggi, perché sig. da subito ci ha colpito la professionalità e la tempestività’ delle risposte ad ogni nostro quesito. Il signor Prem per 3 settimane ci ha...

Maria Teresa Pitino x 02

Sono appena tornata da un viaggio in Rajasthan Agra e Delhi di 15 giorni con mio marito. Avevamo prenotato gli alberghi dai vari siti a disposizione, ma avevamo bisogno di organizzare nelle varie citta’ la disponibilità’ di auto con autista, di guida parlante in italiano per...

Donadello Gloria x 03

|Comments are Off
Ciao Prem,eccomi qui a ringraziarti di aver reso perfetto il nostro viaggio in India.Quando ho trovato la tua agenzia, per caso, su internet, non avevo idea che tutto potesse andare così bene da superare di gran lunga le mie aspettative.A darmi subito fiducia sono state le tue...

Alessandra Guzzo x 02

Ciao Prem, pedona il ritardo nella risposta ma siamo stati impegnati. Per quanto possibile cercheremo di fare quanto ci hai chiesto per pubblicizzare la tua attività, con la quale ci siamo trovati bene. Ecco le nostre impressioni per quanto riguarda il tour in generale, gli hotel...
Viaggio in Rajasthan

Francesca Proto x 04

|Comments are Off
carissimo Prem, che piacere ricevere tue notizie, scusa se non abbiamo scritto prima, ma eravamo tutte e due fuori per lavoro. noi stiamo molto bene e ti ringraziamo ancora per il bellissimo e colorato viaggio. le nostre impressioni concordano pienamente sull’ottima...
Viaggio nell'india del sud

ANTONIA B. x 3

|Comments are Off
Non più “giovani marmotte” ci siamo cimentate per la prima volta ad organizzarci un viaggio autonomo nel Kerala stanche dei soliti “mordi e fuggi” e delle inevitabili soste perditempo nei vari shop. Ci siamo rivoltee Prem Viaggi India ed è stato un successo. Abbiamo condiviso sin...

Tour operator per india , viaggi in india , Tour india , Agenzia di viaggi in india e Rajasthan ,viaggio in india e nepal , viaggi su misura ,vacanze in india del nord , Viaggi in india , Prem viaggi Tour Operator per india specializzato in viaggi su misura in India e Nepal , Viaggio in india , Agenzia di viaggi india , viaggi in india del nord e sud , Tour India , viaggi su misura in india e nepal, i nostri viaggi, india del nord india del sud, Gujarat, Himalaya e Ladakh , Nepal , viaggi di nozze , viaggi di gruppo , Auto con autista in india , viaggi in Rajasthan . vacanze in india , Gran tour del Rajasthan , Viaggio Classico Rajasthan,Viaggio nel Triangolo d'oro,Viaggio in Leh & Ladakh ,Leh , Zanskar valley & Kashmir,Il circuito Gujarat - Il luogo di nascita del Mahatma Gandhi , mare, vacanze in india e rajasthan , Yoga e Ayurveda , storia e cultura viaggi india, kerala , Andamane , Havelock isola,

Tour operator per india , viaggi in india , Tour india , Agenzia di viaggi in india e Rajasthan ,viaggio in india e nepal , viaggi su misura ,vacanze in india del nord , Viaggi in india , Prem viaggi Tour Operator per india specializzato in viaggi su misura in India e Nepal , Viaggio in india , Agenzia di viaggi india , viaggi in india del nord e sud , Tour India , viaggi su misura in india e nepal, i nostri viaggi, india del nord india del sud, Gujarat, Himalaya e Ladakh , Nepal , viaggi di nozze , viaggi di gruppo , Auto con autista in india , viaggi in Rajasthan . vacanze in india , Gran tour del Rajasthan , Viaggio Classico Rajasthan,Viaggio nel Triangolo d'oro ,Viaggio in Leh & Ladakh ,Leh , Zanskar valley & Kashmir,Il circuito Gujarat - Il luogo di nascita del Mahatma Gandhi , mare, vacanze in india e rajasthan , Yoga e Ayurveda , storia e cultura viaggi india, kerala , Andamane , Havelock isola,